Abbiamo iniziato la nostra avventura (perchè è di una avventura che stiamo parlando) il 1°gennaio del 1994.
L'azienda di articoli per fumatori, con cui abbiamo avuto i nostri primi contatti è stata la Rizla, ma il nostro sogno era di poter offrire ai nostri clienti qualcosa in più; in mente avevamo luoghi più all'avanguardia: Londra, Amsterdam, Parigi, NewYork.
A quel tempo i nostri sogni crescevano mentre noi ancora per gli articoli per fumatori, ci muovevamo in ambito locale e iniziavamo a lavorare con la Smoking, ma la ricerca continuava,Smoke, approdava a Londra e qui iniziava lo studio sullaPure hemp, cartina in canapa, che piano piano si è imposta con forza fra i fumatori più esigenti. Siamo nel 1998 ancora sono pochi coloro che utilizzano la cartina per rollare, le loro sigarette Hand Made ma la nostra politica della scelta inizia ad avere maggiori proseliti; ecco il motto di Smoke, nella sua prima vetrina web "Scegli come fare la tua sigaretta" e insieme alleRolling Paper, colorate, aromatizzate, lunghe, a rullo, iniziavano a vendersi i primi bong, e i grinder, di prima generazione con chiodini in metallo.
Nei nostri scaffali ma sopratutto con nostra grande soddisfazione nelle vostre case anche solo per collezione non trovavi più solo Rizla, Smoking, Ocb, Job, ma anche Rass,Rips, Joquer, Gizeh, Pure hemp, Bulldog, Rex Bravo, Modiano, Zig Zag, Mascotte, Canuma, Zen, Kulu.
Intanto la Rizla inizia a creare i suoi primi Rizla Point, e Smoke è stata scelta per il lancio sperimentale dei gadget dell'azienda: capellini, magliette, felpe, zaini, marsupi, borselli e ancora portatabacco, moschettoni, laccetti e... Smoke continua a cercare e a trovare le novità, arrivano i Cones dall'Olanda e L' aLeda dal Brasile la prima cartina in 100% cellulosa: siamo nel 2006, e ancora Smoke ricerca per offrire ai propri clienti Rolling Paper, Bio, Naturali da affiancare ai 100% additive-free natural tobaccos ed arriviamo alla Raw, natural, unbleached, rolling paper.
Oggi Smoke al suo 25° anno di attività continua ad offrire tutte le novità presenti nel mercato internazionale cercando di ascoltare le nuove esigenze che Smoke aiuta a fare diventare tendenze perchè da la possibilità a tutti di conoscere culture e mode lontane.